“Sempre devi avere in mente Itaca”, e inizi l’autunno.

L’ultima volta che ci siamo salutati, avevo appena iniziato il mio percorso presso l’Ufficio Comunicazione di un’importante azienda del made in Italy. Continuavo a scrivere il mio terzo romanzo, un fantasy, e gironzolavo su libri e siti di grammatica francese e spagnola per rispolverare un po’ la lingua.

Per questo post d’inizio autunno, dopo la pausa estiva, contavo di raccontarvi un po’ di cose. Le solite cose, con la solita verve, con i progetti nuovi e di sempre. Volevo parlarvi di Uncharted 4! Di nuovi libri letti, dei vecchi manga sempre belli, di musica. Contavo di scrivere un post piuttosto lungo. Volevo parlarvi di una “forse” futura collaborazione, di nuove idee. Insomma, volevo proporvi una bella chiacchierata da arricchire con i vostri like e commenti, tanto sul blog quanto sui social network.

E invece, stamattina è successa una cosa che mi ha fatto cambiare idea, inducendomi a rimandare ancora di un po’ il post. Quello bello cicciotto che di sicuro vi aspettavate  per questo weekend.  Ve ne chiederete il perché? Sbufferete? Oppure correrete fin sotto casa mia per prendermi a sprangate di legno sulle mani? XD

Spero scegliate la prima opzione. La risposta, seppur completamente incompleta, è nello screenshot che ho fatto di parte della mia casella mail, e che vi posto qui sotto:

propostapubblicazione

Chi, cosa, dove, quando e perché? Lasciatemi riflettere e realizzare. Il prossimo post su questo blog potrebbe essere diverso da tutti quelli pubblicati fin’ora.

Con affetto,
D.

Annunci

Informazioni su Daniela Apparente

Writer, reader, gamer, traveler, eater.
Questa voce è stata pubblicata in Avanti tutta: DIARIO DI BORDO e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...