Bonjour, buenos dìas… buongiorno! Donde yo estaba & où je suis maintenant

Bonjour!
E’ passato molto – troppo! – tempo dall’ultimo post scritto sul blog, ma questo vuol dire pure che ho molte cose da raccontarvi. Procediamo in ordine!

Ricordate il lancio di curricula in giro per il mondo? Ebbene, questa tipologia di sport ha dato i suoi frutti: sono stata assunta presso l’Ufficio Comunicazione di un’importante azienda del made in Italy e, anche se dal mio arrivo è passata poco più di una settimana, sto già facendo tanta esperienza. Le opportunità di crescita sono davvero interessanti e io ho una voglia matta di mettere a frutto tutto quel che ho imparato in questi anni di studio ed esperienza, per trasformarmi in una professionista e migliorare sempre di più.
A pensarci, mi sento un po’ come la mia Gloria in “Colazione Internazionale”. E questo blog sta evolvendo in un vero e proprio diario di bordo. Pertanto, continuiamo!

Ricordate il progetto di cui vi ho parlato mesi fa, riguardante il soggetto di un fumetto comico che avrei voluto far disegnare a mio padre (la cui vena caricaturale è a dir poco sorprendente)? Ebbene: non mi ha cagata manco di stricio xD e qui ci starebbe benissimo uno smile che ride! Gli ho comprato un taccuino per disegnare, ma niente. Per ora si limita a qualche bozzetto fatto a tempo perso sui tovaglioli in cucina. Ovvio che sia molto occupato, a causa del lavoro e dei soliti vari impegni che non mancano mai in nessuna famiglia. Tuttavia è un peccato, poiché penso che il suo stile piacerebbe davvero a tantissime persone.

Concludiamo con un evergreen: la scrittura. Procede, di notte, un po’ più lentamente del solito, poiché ora mi divido tra la “ripresa” della lingua spagnola e l’apprendimento di quella francese. Ovviamente, non si ferma. Il terzo romanzo va avanti e a breve tornerò a pubblicare qualche key-word per stuzzicare la vostra curiosità, sempre sulla pagina FB e sugli altri social. Per quanto riguarda il secondo romanzo, in valutazione presso le CE, aspetto il responso di una agenzia letteraria e pondero la partecipazione a un concorso letterario.

E voi, come ve la passate? Qualsiasi commento è più che bene accetto 😉

Alla prossima, buon weekend a tutti voi!
D.

Informazioni su Daniela Apparente

Writer, reader, gamer, traveler, eater.
Questa voce è stata pubblicata in Avanti tutta: DIARIO DI BORDO e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

