C’era una volta… un click!

C’ero una volta io, e ci sono ancora, ma in particolare oggi vorrei raccontarvi brevemente di quella volta in cui un semplice click! diede inizio a una piccola avventura.

pizap.com14244308780991

Oggi non è l’anniversario della pubblicazione di Colazione Internazionale. Oggi è l’anniversario del fatidico – e ridondante – “VISTO, SI STAMPI” scritto nell’oggetto della mail che pose la parola “fine” al mio primo lavoro edito, dopo qualche mese di revisioni, dubbi ed entusiasmo.

Per festeggiare l’anniversario effettivo – o “convenzionale” – della pubblicazione bisognerà aspettare ancora un mese (l’edizione risale a maggio 2014), tuttavia il 1° aprile lo ricordo con tenerezza per quel debole e fortissimo click! sulla tastiera.

Rimando commemorazioni, lacrime e foto epocali al prossimo mese, con qualche piccola sorpresa. Per ora torno nella mia tana a destreggiarmi tra studio, progetti e vita in corso. Però, ci tenevo davvero tanto a condividere l’eco di quel click! insieme a tutti voi.

Con affetto,
D. A.

Annunci

Informazioni su Daniela Apparente

Writer, reader, gamer, traveler, eater.
Questa voce è stata pubblicata in Avanti tutta: DIARIO DI BORDO e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...