Coming back home

Ed eccomi qui, a strimpellare ancora e ancora i tasti bianchi e atoni della mia tastiera.
Sono tornata nella mia città proprio ieri sera. Mi sono addormentata ripensando a quel panorama meraviglioso di mare blu, boschi, montagne e cielo pieno di stelle che solo il Cilento può regalare… e mi sono risvegliata con lampi, tuoni e pioggia.
Non fraintendete, a me la pioggia piace. Quello che stona sono i tombini saltati per aria, la puzza di fogna e i torrenti con i coccodrilli apparsi davanti casa mia.
Ah, “casa dolce casa”?
Eppure l’estate non è ancora finita. Il maltempo e gli esami universitari incombenti mi ricordano però che “l’inverno sta arrivando”. E che ci sono ancora tante cose da fare!
A partire da metà settembre, il blog di Colazione Internazionale vi proporrà le recensioni di libri, fumetti, film e anime che riuscirò a consumare avidamente, assieme alla Nutella e ai cereali.
Eccovi uno spoiler bello cicciotto: ad aprire la corsa sarà Niente, romanzo di Jane Teller. E credetemi, altro che niente! Si tratta di una storia densa di significato, dall’innocenza a dir poco inquietante.
Per il resto, non esiterò a segnalarvi presentazioni e aggiornamenti sul libro che ho scritto, Colazione Internazionale. A partire da questo mese, il cartaceo sarà finalmente ordinabile presso le librerie fisiche in elenco presso questo sito. Almeno, questo è quanto dichiaratomi da Youcanprint, la piattaforma di self-publishing che mi ha permesso di pubblicare il romanzo. Se dovessero esserci disguidi o ritardi, non esiterò a segnalare il tutto sulla pagina FB, su Twitter e ovviamente sul blog quanto prima. Giusto il tempo di entrare in possesso delle informazioni.

Incrocio le dita. Youcanprint, youcanpray.

Informazioni su Daniela Apparente

Writer, reader, gamer, traveler, eater.
Questa voce è stata pubblicata in Avanti tutta: DIARIO DI BORDO e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

