Wake me up when September ends

“Wake me up when September ends” perché ho un gran sonno, e una dormita di due mesi non mi dispiacerebbe. E poi, svegliatemi quando settembre sarà finito perché… vorrà dire che avrò fatto tutto quel che c’è da fare per lanciarsi e comprendere quanto vale l’audacia dell’ambizione, il rischio del sogno. Gli ultimi due mesi sono stati una pioggia di giornate frenetiche e sono stata confusa come poche volte prima d’ora. Tuttavia, ciò che ne ho tratto si è rivelato l’ennesimo step verso chi sono e chi ho intenzione di diventare.

Quindi, inizio col parlarvi di che fine farà questo blog durante il mese di agosto!
Ossia: nessuna fine. Dal 2 al 9 spero di essere con le chiappe nelle acque di qualche mare non contaminato, quindi potrei avere qualche problemuccio con la connessione (non so se godrò di wifi o meno). A ogni modo, vi espongo qualche piccolo progetto che vorrei portare avanti sulla pagina Facebook sino alla fine del mese.

Partiamo con: LE PAROLE ‘CoIn’ DEL GIORNO!
Come funziona? Semplice semplice. Una volta al giorno, a un orario random, proporrò una parola in linea con:
– i contenuti del romanzo Colazione Internazionale;
– il mio stato d’animo o le mie esperienze in divenire;
– una ricerca matta e disperata di un argomento che mi salvi nei momenti di poca lucidità.
Naturalmente, sono più che bene accetti i commenti che avrete da fare su quel che vi sparerò addosso dalla pagina Fb di CoIn.

Si continua: CoIn COMPANY – SUMMER ’14!

tumblr_m5xqxiX4SK1rxkzjpo1_500
Se siete in viaggio con uno o più amici, scattate la foto più matta, originale e divertente che vi venga in mente: appesi a testa in giù nel facsimile di una Batcaverna, travestiti da nani di Moria in una spiaggia di nudisti (cosa che andrebbe premiata a prescindere da qualsiasi contest esistente sulla faccia della Terra), oppure abbracciati a un tricheco a mo’ di giocatori di rugby. Ciò che conta è che A) siate in gruppo, almeno più di una persona, e che B) seguiate le regole per partecipare al contest, che elenco di seguito:

1. postare la FOTO DI GRUPPO sulla pagina dell’evento CoIn COMPANY – SUMMER ’14, che troverete fissato in alto nella pagina Facebook di “Colazione Internazionale”;
2. taggare nella pagina dell’evento 5 PERSONE NON PRESENTI nella foto in questione;
3. CONDIVIDERE il tutto sul vostro Diario Fb.

A vincere sarà la foto con più like! Ecco il periodo di tempo considerato valido per le azioni: dal 01/08/2014 ore 00:00 al 24/08/2014 ore 21:00.
Il premio verrà assegnato alla persona che posterà la foto vincitrice.
In palio: il romanzo Colazione Internazionale in formato ebook o cartaceo, a seconda della richiesta del vincitore!

Non perdete di vista la pagina FB: l’evento avrà inizio il 1° giorno di agosto!

Adesso capite perché abbia tanto sonno? O non siete ancora soddisfatti?! Okay, okay! Vi dico come stanno le cose: mi sto industriando al fine di fare un bel po’ d’eco nel mese di SETTEMBRE. Presentazioni, eventi, partecipazioni a qualche club del libro, segnalazioni su blog e testate giornalistiche (online e non). Ci sto mettendo tutto l’impegno possibile, stilando liste infinite di nomi e numeri di telefono da contattare e tartassare; supplicare, se necessario, ma si spera non che ne sia bisogno e che CoIn valga da sé almeno quanto una moneta d’argento.
Quindi, chiedo venia se quest’ultimo mese non ho pubblicato quanto avrei voluto. State pur certi che gli articoli sui personaggi CoIn continueranno! La prossima settimana ci aspetta Aiguo, il ragazzo di Pechino con un misterioso passato alle spalle. Concluderemo la corsa con Andrea, l’aspirante stilista parigina, dopodiché… mi inventerò qualcosa. Ecco cosa mi piacerebbe fare: dedicarmi con costanza alla recensione di romanzi, fumetti, videogame e film.

In tutto ciò, sempre nel mese di settembre, dovrò chiedere la tesi di laurea magistrale presso la cattedra da me scelta. Ora che vi ho detto anche questo, capite perché vorrei mi svegliaste a fine settembre? A quei fattoni dei Green Day nessuno rimprovera nulla. Perciò, non biasimatemi 😉

Trascorrete una fantastica estate all’insegna del divertimento, dell’amicizia e dell’amore. Ah, quasi dimenticavo: un’estate che sia anche – sempre e comunque – all’insegna del cibo.

In poche parole: vi auguro una fantastica estate CoIn! Participate & have fun 😉

Annunci

Informazioni su Daniela Apparente

Writer, reader, gamer, traveler, eater.
Questa voce è stata pubblicata in Avanti tutta: DIARIO DI BORDO e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...