Questa giungla mi distrugge!

Lo so, lo so… vi aspettavate un post sul blog a inizio settimana, e invece sono scivolata fino a giovedì. Chiedo umilmente perdono. Sono molto stanca, almeno quanto potrebbe esserlo Obi-Wan Kenobi nel tentar di spiegare la differenza fra il “bene” e il “male” al giovane e ottuso Skywalker Senior. Questa giungla mi distrugge, ma nessuno mi infila la testa in una busta di Gocciole. La mia povera mente è costretta a dividersi – senza interruzioni – tra lavoro, studio, seghe mentali, traumi da manga (sto leggendo gli ultimi volumi di Kenshiro e già so che il musone di Hokuto mi mancherà fin troppo) e… CoIn, “Colazione Internazionale”. A cui, confesso, se potessi dedicherei tutto il tempo. Pare che, a fine mese, qualche blogger pubblicherà delle segnalazioni per il romanzo. E io non esiterò a sbatterle qui sul blog e sulla bacheca Facebook. Inoltre, pare che da settembre ci sarà un bel po’ di movimento in merito: eventi, promozioni… non voglio anticiparvi nulla. Anche se fremo dalla voglia di spiattellare ogni cosa.

Nel mentre, sto pianificando il tanto sospirato GIVE-AWAY CoIn su Facebook!

giveaway
Il piano originale era quello di darvi in premio l’ebook di “Colazione Internazionale”, ma… sto elaborando altre formule interessanti, unicamente per voi!
Le dinamiche, a ogni modo, non saranno tanto differenti dalla “regola generale”: per partecipare bisognerà aver messo un like alla pagina FB di “Colazione Internazionale”, per poi condividere il post del Give-Away sulla propria bacheca e taggare 5 amici che non abbiano già scelto di partecipare all’estrazione.

Per concludere, qualche anticipazione tematica sul blog: dopo avervi trascinato in giro per il mondo, da Giugliano in Campania a Londra e da Dublino sino in Cina, mi appresto a presentarvi i protagonisti che avete amato e odiato in “Colazione Internazionale”. Gloria, i ragazzi dell’appartamento di Perrin’s Lane, i professori dell’Accademia di Giornalismo… nessuno dei più importanti mancherà all’appello. E dato che a disegnare sono brava quanto a progettare testate nucleari, ogni post sarà affiancato da un simpatico – e comodo – avatar generato dal web, raffigurante per sommi capi il personaggio trattato.

Detto ciò, passo e chiudo. Torno ai miei doveri, ma già non vedo l’ora di essere di nuovo qui.

dog-tired-dog

Annunci

Informazioni su Daniela Apparente

Writer, reader, gamer, traveler, eater.
Questa voce è stata pubblicata in Avanti tutta: DIARIO DI BORDO e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...